Il progetto She Tomorrow – Le leader del futuro è pronto per una nuova tappa: questo sabato, 13 maggio, a Brindisi si terrà il penultimo incontro del progetto dedicato alle figure femminili in campo ICT.
Che cos’è She Tomorrow?
Il progetto, organizzato dall’ITS Apulia Digital Maker, prevede una serie di incontri itineranti nei licei pugliesi con alcune delle leader femminili nel campo informatico, che si pone come obiettivo il reclutamento di sempre più talenti femminili in questo ambito dando alle giovani studentesse un modello a cui ambire.
L’evento di Brindisi
La penultima tappa per “She Tomorrow Roadshow. Le Leaders del futuro” sarà a Brindisi, Sabato 13 maggio 2023, al Liceo Scientifico “Fermi Monticelli”.
L’incontro inizierà 11.00 con il saluto della Dirigente Scolastica Stefania Metrangolo, a cui seguiranno gli interventi di Olga Farreras Casado, Enterprise Account Director di Linkedin, Laura De Rocco, ingegnera, vicepresidente del gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindisi e presidente del CDA dell’impresa THCS – Telemedicine for Health Care Solutions, e Adriana Angarano, imprenditrice, project Manager in Digital Transformation per le PMI e responsabile comunicazione di Puglia Women Lead.
Come sempre, al termine degli speech si terrà la discussione con gli studenti.
Come seguire l’incontro?
Tutti gli eventi sono riservati alle scuole che ospitano l’iniziativa, ma ci sarà la possibilità di seguire gli appuntamenti in diretta streaming (o a evento terminato) sui canali social dell’ITS Academy Apulia Digital Maker a questi link:
Per maggiori informazioni: www.apuliadigitalmaker.it