TuttoITS, il primo newsbrand sugli Istituti Tecnici Superiori italiani, si ingrandisce. L’offerta di informazione si è infatti arricchita con la newsletter TuttoITS, lanciata – come annunciato – l’ultimo martedì di aprile. D’ora in avanti sarà un appuntamento fisso settimanale, ogni martedì, con i migliori articoli realizzati dai nostri giornalisti. La newsletter è gratuita, e resterà gratis per sempre.
Per iscriverti basta cliccare su questo link, oppure cercare in qualunque pagina del nostro sito (tuttoits.it) il banner che apre il modulo di iscrizione. Se lo schermo è grande – per esempio da computer – si trova nella colonna di destra, da smartphone e tablet invece bisogna scorrere verso il basso. Un’ulteriore possibilità è cliccare sull’immagine qui sotto.
Come recuperare il numero zero della newsletter
È facile: la si può raggiungere semplicemente seguendo questo link. All’interno è raccolto il meglio della settimana, tra inchieste, interviste, lavori di datajournalism, quello che occorre sapere sull’orientamento post diploma e – più in generale – tutte le ultime novità sul mondo degli Istituti Tecnici Superiori italiani, con uno sguardo anche all’estero. E per chi è già iscritto, si può anche rispondere all’email per condividere feedback e commenti con la redazione di TuttoITS.
Come fare sapere agli altri che TuttoITS ha una propria newsletter
TuttoITS è un newsbrand giovanissimo: se conosci persone interessate al mondo degli Istituti Tecnici Superiori – studentesse e studenti, famiglie, insegnanti, imprese, associazioni… – segnala loro la nostra realtà! Per rendere tutto ancora più immediato, abbiamo cercato di semplificare le cose e di mettere a disposizione una serie di opzioni per la ricondivisione della newsletter. Sono tutte molto semplici e intuitive, e le abbiamo raccolte qui sotto in ordine:
- Condividere direttamente questo articolo, o quello di presentazione della newsletter
- Condividere il numero zero della nostra newsletter, che si trova qui
- Invitare a visitare il nostro sito tuttoits.it, con la possibilità di iscriversi già dalla homepage
- Rilanciare sui social la nostra newsletter, il numero zero, questo articolo o quell’altro
- Per chi ha già ricevuto la newsletter, approfittare del link che si trova in fondo all’email, pensato proprio per fare sapere agli altri della newsletter di TuttoITS
- Sempre per chi è già iscritto e riceve la newsletter, inoltrare l’email ad altre persone, magari invitandole a iscriversi
- Suggerire di cercare, dovunque si incontri TuttoITS, un pulsante come questo