L'accordo

ITS, operativo accordo tra Unioncamere e Rete ITS Italy

Torrielli: "Inizio di una importante attività di coordinamento"

Un’intesa per valorizzare al meglio gli Istituti Tecnologici Superiori presenti in tutta Italia. Martedì 9 maggio a Roma è diventato operativo un accordo tra Unioncamere e Rete ITS Italy.

Alla presenza del segretario generale di Unioncamere Giuseppe Tripoli e del vicesegretario generale Claudio Gagliardi i rappresentanti delle Fondazioni ITS e delle Cciaa, hanno presentato interessanti progetti in materia di orientamento, erogazione borse di studio e studenti provenienti dall’estero”, ha spiegato Guido Torrielli, presidente dell’Associazione.

Si tratta quindi “dell’inizio di una importante attività di coordinamento che in qualità di presidente dell’Associazione Rete ITS Italy ho ritenuta di grande interesse per i nostri ITS operanti in tutto il territorio nazionale”, ha aggiunto Torrielli. 

Condividi questo contenuto:

Riccardo Pieroni
Collaboratore
Giornalista. Mi occupo soprattutto di politica, economia e criminalità organizzata. Ho co-fondato il portale L'Eclettico. Lavoro per l'agenzia di stampa parlamentare Public Policy e collaboro con Famiglia Cristiana e Good Morning Italia.
Segui l'autore:
Iscriviti alla newsletter di TuttoITS
Con l’iscrizione al servizio dichiaro di accettare le Informazioni sulla Privacy.