Una giornata per gli ITS

La diretta streaming e il programma dell’ITS Day 2022

Il 14 giugno al ministero dell’Istruzione è il giorno degli ITS: ecco cosa succede nel corso della giornata e il streaming live dell'evento

(la finestra per la diretta streaming si trova in fondo a questa pagina)

Oggi, martedì 14 giugno, al ministero dell’Istruzione è in corso l’ITS Day, un evento che è una sorta di Open Day nazionale e che è anche l’occasione per presentare la filiera della formazione terziaria professionalizzante italiana degli Istituti Tecnici Superiori nell’ambito della dimensione europea.

Oltre al ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, al capo dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e formazione Stefano Versari e al vicepresidente di Confindustria per il Capitale umano, Giovanni Brugnoli, esperti e protagonisti del settore presentano i principali dati sull’andamento degli ITS, insieme allo spot ufficiale per le iscrizioni per l’anno 2022.

Vengono raccontate anche alcune delle migliori esperienze: da Bari a Jesolo, da Firenze a Pinerolo. Infine, sono annunciati ufficialmente i primi tre ITS classificati nell’ultimo monitoraggio 2022 per le eccellenze e i progetti ITS 4.0 meritevoli. Ecco qui sotto tutti i dettagli della giornata e la diretta streaming dell’evento.

Il programma della giornata

La diretta streaming

Condividi questo contenuto:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Redazione
Redazione TuttoITS
TuttoITS è il primo newsbrand sugli ITS in Italia.
ITS PER
COMINCIARE
Iscriviti alla newsletter di TuttoITS
Con l’iscrizione al servizio dichiaro di accettare le Informazioni sulla Privacy.