Le lezioni di ITS JobsFactory si svolgono secondo il modello duale, con un’alternanza tra impegni accademici e aziendali e con un taglio estremamente esperienziale, anche grazie a una faculty composta per oltre il 75% da imprenditori e professionisti.
La scelta di diversificare l’offerta formativa su base territoriale deriva proprio dalla stretta interazione con le aziende del territorio. Le 8 sedi lombarde – distribuite tra le province di Pavia, Milano, Bergamo, Brescia e Varese – propongono corsi estremamente verticali studiati sulle esigenze del tessuto imprenditoriale locale.
Forte del radicamento e delle solidità dell’offerta didattica e di un tasso di placement che già si attesta al 95% a sei mesi dal diploma, JobsFactory si impegna a garantire ai talenti almeno una proposta di lavoro coerente al termine del percorso, promessa che può essere mantenuta grazie alla partnership con 2.500 aziende sul territorio.
Il prossimo Open day, dedicato ai nuovi candidati e alle loro famiglie, si terrà sabato 17 settembre alle ore 14:30 nella sede di Pavia.