Cambridge

Linguaskill è un test multilivello di inglese e valuta la conoscenza e la competenza in tutte e quattro le abilità linguistiche: speaking, writing, reading e listening, ed è conforme agli standard internazionali del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la Conoscenza delle Lingue (QCER). È l’unico test basato sulla tecnologia dell’intelligenza artificiale, online ed adattivo in grado di fornire risultati accurati in maniera rapida per singoli candidati o per gruppi più numerosi.

 

Linguaskill è stato sviluppato da un team multidisciplinare dell’Università di Cambridge, compreso dagli esperti leader a livello mondiale in intelligenza artificiale, informatica, psicometria, linguistica, apprendimento delle lingue, insegnamento e certificazione. È stato oggetto di numerosi studi di ricerca e prove sul campo da parte di interlocutori di oltre 40 lingue provenienti da 50 Paesi per garantire l’accuratezza e l’affidabilità dei risultati.

 

Linguaskill è adottato e riconosciuto da università ed organizzazioni in tutto il mondo. Lo utilizzano per migliorare i risultati sia per gli studenti che per l’istituto. Una valutazione linguistica accurata con Linguaskill può supportare l’insegnamento e l’apprendimento, aumentando il prestigio dell’università e l’occupabilità degli studenti.

Puoi utilizzare Linguaskill per tutte le esigenze di valutazione di studenti, insegnanti e personale non accademico del tuo istituto. Ciò significa che puoi massimizzare il successo degli studenti dall’ammissione e dal collocamento per garantire che abbiano le giuste capacità comunicative per l’occupazione dopo la laurea, migliorando la reputazione della tua istituzione. 

Per scoprire di più su Linguaskill e su come inserirlo nella tua offerta formativa clicca su link:

Iscriviti alla newsletter di TuttoITS
Con l’iscrizione al servizio dichiaro di accettare le Informazioni sulla Privacy.